La California è uno dei luoghi preferiti dalle star ed è qui che erigono le loro case lussuose. Come accade in tutto il mondo, nel centro storico di Roma e altrove, anche qui molte abitazioni sono abitate da personaggi famosi e, spesso, capita di trovare delle ville di lusso in vendita.

Nella magnifica California, una di queste ville tornate in vendita sul mercato, è quella originariamente appartenuta a Diane Keaton, un personaggio di grande fama, nota per essere stata la vera e propria Musa di Woody Allen, oltre che storica compagna. Scopriamo di più su questa incredibile villa di lusso.

ville-di-lusso-in-vendita

Diane Keaton nel mercato immobiliare delle ville di lusso in vendita

L’attrice premio Oscar nel 1978, nonché anche produttrice e regista, è una vera e propria esperta di home design.

Diane Keaton, infatti, è appassionata di arredamento e architettura: negli ultimi anni ha venduto diverse abitazioni e proprietà immobiliari, riuscendo a concludere degli affari davvero invidiabili.

La donna amata dal pubblico di ogni parte del mondo, nel 2001 aveva partecipato al mercato delle ville di lusso in vendita, acquistandone una.

La villa, successivamente, venne rivenduta nel 2003 ma, ad oggi, è tornata in vendita nel mercato immobiliare di lusso ed è un vera stella per gli amanti del design.

La villa di Diane Keaton tra lusso e dettagli di alto design

La casa di Diane Keaton si trova a Laguna beach, in California. Questa zona è particolarmente famosa perché, qui, si trovano numerosi artisti.

E’ un’area davvero molto particolare, una location che rende la casa ancora più unica. Costruita nel 1920, la villa è realizzata su due livelli e la proprietaria, amante del design, l’ha arricchita con molti dettagli lussuosi e di alto design.

Un esempio di grande impatto è visto all’esterno: al posto del classica piscina, la villa ospita una terrazza con un laghetto in pietra.

La villa comprende 5 camere da letto, una cucina molto grande e 4 bagni. Una delle camere principali, ovvero la suite, ha un balcone che affaccia direttamente sull’oceano.
Inoltre, all’interno della villa si trova anche una seconda residenza dedicata agli ospiti.

Diane Keaton aveva fatto di questa fantastica villa la sua perla in fatto di arredamento.
I dettagli preziosi, il comfort, le ampie vetrate, un design unico ed originale hanno fatto in modo che questa struttura immobiliare diventasse davvero molto ricercata sul mercato.

ville-di-lusso-invendita

Dettagli sull’ex casa di Diane Keaton

La villa in cui Diane Keaton aveva vissuto per un po’ di tempo, continua ad avere dei particolari e dei dettagli davvero invidiabili.

Elementi di forza sono la presenza di un giardino molto grande, una terrazza confortevole ma, soprattutto, le ampie vetrate.

A dare un ulteriore valore alla casa è il garage che può ospitare fino a tre macchine ed è molto grande e spazioso.

Inoltre, lo stile shabby chic della casa, ideale soprattutto per la zona particolare in cui sorge, l’hanno resa davvero preziosa nel mercato immobiliare.

L’acquisto di questa villa è arrivato ad un prezzo di 4,29 milioni di dollari, ma sembra sia già finita nel mirino di qualcuno che non vuole assolutamente rinunciare a questa bellezza dell’home design.

In questi giorni sono tantissime le persone che hanno iniziato a visitare questa villa e, probabilmente, in breve tempo sarà acquistata nuovamente da qualche importante celebrità del territorio.