Le ville da sogno sono la prerogativa dei super miliardari che possono spendere cifre astronomiche per acquistarle. Questo è quanto ha fatto l’attore Piesce Brosnan, celebre per aver interpretato molti film di successo come, ad esempio, “Goldeneye“, ma anche per essere stato un James Bond particolarmente sexy.

I suoi acquisti immobiliari fanno molto clamore, e anche l’ultimo non è passato inosservato: l’attore statunitense ha infatti acquistato una super villa a Santa Monica. Pare che abbia concluso l’affare proprio di recente e, stando a quanto diffuso da fonti certe, la villa è davvero qualcosa di incredibile, un vero spettacolo!

ville-da-sogno

Residenza magnifica e sfarzosa

Tra gli immobili di prestigio a Roma e di spicco nel mondo, questa residenza, molto lussuosa, è immersa nel magnifico contesto della località di Santa Monica.

L’attore vi andrà presto ad abitare assieme alla sua attuale compagna, la conduttrice e giornalista Keely Shaye Smith.

La villa si trova in una location davvero stupenda, precisamente nel quartiere College Streets. In quest’area di Santa Monica, molte strade prendono il nome da alcune università prestigiose e questo ha determinato il nome di tutto il quartiere.

Spettacolare per la bellezza degli interni e la raffinatezza delle finiture, la dimora è davvero unica e vi si accede da un sentiero in pietra, interrotto a tratti da alcune siepi, che conduce fino ad un portico coperto.

Ville da sogno: interni di lusso e finiture prestigiose

Gli interni della villa di Piesce Brosnan sono particolarmente lussuosi: la zona giorno è molto luminosa, dispone di un camino in marmo e di una grande vetrata con finitura artigianale dalla quale si gode una bellissima vista sul cortile paesaggistico.

Nel soggiorno è presente una magnifica sala pranzo, stupendamente arredata.

La cucina è completamente attrezzata e dotata di elettrodomestici di nuova generazione e strumenti in acciaio inossidabile che creano una particolare sintonia con i mobili di legno dal gusto classico e il granito dei ripiani.

La villa comprende, inoltre, quattro camere da letto, arredate con elementi di raffinato design, e tre bagni in stile impero, arredati anche questi con sfarzo.

ville-dasogno

Gli spazi dedicati al relax nelle ville da sogno

Nelle ville da sogno gli spazi dedicati al relax non possono di certo mancare. Nella villa acquistata dal nostro attore, infatti, ve ne sono molti.

Nella cucina è presente anche una piccola sala per la colazione a cui si accede direttamente al giardino per godere di pieno relax.

All’esterno, il prato e il giardino costeggiano un delizioso patio e, in un cortile laterale, è presente anche un garage dove trovano posto due auto.

Al momento non è presente una piscina, ma la villa dispone di molte altre zone dedicate al relax e al tempo libero.

ville-da-sogno-pierce-brosnan

Acquisto ad un prezzo scontato

La proprietà è stata costruita nel 1941 e si estende per oltre 215 metri quadrati. L’attore per acquistarla ha sborsato ben 2,95 milioni di dollari.

Inizialmente, la cifra richiesta per l’acquisto di questa villa da sogno era ancora più elevata ma poi è stata abbassata.

L’attore ha potuto dunque acquistare questa splendida villa ad un prezzo praticamente scontato!