Via Margutta – Loft pazzesco con giardino privato

Via Margutta – Loft pazzesco con giardino privato
Via Margutta, 00187 Roma RM, Italia
Venduto 2.250.000€ - Loft
130 mq 2 Camere da letto 2 Bagni 1915 Anno di costruzione

Nella strada più ricercata e fascinosa di Roma, all’interno di un Condominio caratteristico, si vende splendido loft soppalcato su due livelli per complessivi 130 mq. e altezza di 6,5 mt.

Location & Lifestyle

Via Margutta è una piccola via del centro di Roma, nel rione Campo Marzio, zona nota come il quartiere degli stranieri, alle pendici del colle Pincio, luogo pieno di gallerie d’arte e di ristoranti alla moda, che anticamente ospitava botteghe artigiane e stalle. Negli anni cinquanta, dopo il film Vacanze Romane, diventa una strada esclusiva, residenza di personaggi famosi,artisti e attori.

Descrizione

Il Loft si compone internamente di ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucinotto, bagno di servizio oltre ad un favoloso e raro giardino di 40 MQ al piano inferiore; di una camera da letto matrimoniale, uno studio ( che può essere una seconda camera ) ed un bagno con vasca al piano superiore. Possibilità di creare altri livelli abitabili.

Stato e finiture

Nel complesso l’appartamento si presenta in buone condizioni e risulta assolutamente abitabile. Per chi avesse un extra budget può essere oggetto di ristrutturazione al fine di esaltarne al massimo le potenzialità inespresse ( creando ulteriori livelli ).


Potenzialità d’uso

L’appartamento è adatto ad una clientela di respiro internazionale capace di  apprezzare il fascino della location e che intende investire in un immobile di assoluto pregio e di sicura rivalutazione nel tempo.

Ulteriori Informazioni

  • Piano: Su più livelli

Planimetrie

Planimetria

Mappa della Zona

Immobili Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *