Torrice – Super Affare – Villa di lusso con piscina e parco privato

Torrice – Super Affare – Villa di lusso con piscina e parco privato
03020 Torrice FR, Italia
In Vendita 790.000€ - Villa
500 mq 3 Camere da letto 5 Bagni 3 Posti Auto 2012 Anno di costruzione

Un sogno che può diventare realtà! Proprio così, perché questa splendida villa con piscina di 500 mq complessivi con 1 ha. di terreno è proprio di quelle che le persone sognano per tutta la vita. Una casa moderna, calda, accogliente che invita al relax senza dimenticare le comodità della vita di tutti i giorni. La villa è sita a Tufare nel comune di Torrice, a soli 3 km. dal centro di Frosinone, e ad appena 50 minuti di macchina dal casello di Roma Sud. La proprietà è inserita in una posizione collinare da cui si può godere un panorama su tutta la valle.

Location & Lifestyle

Torrice è situato nel centro della Ciociaria, nella Valle Latina, in posizione collinare ( 500 mt. sul livello del mare ). Dista appena 3 km. dal centro di Frosinone e ad appena 50 minuti di macchina dal casello di Roma Sud.

Descrizione

Gli interni sono distribuiti: Piano Terra ingresso, doppio soggiorno con camino e sala da pranzo, ampia cucina attrezzata, camera da letto, bagno con doccia; Piano primo 1^ camera da letto matrimoniale, bagno con vasca e accesso a terrazza con vista panoramica, 2^ camera da letto padronale con grande cabina armadio e bagno en suite e accesso al balcone privato; Piano S1 una palestra attrezzata, la zona lavanderia, l’ampio garage con serrande elettriche. La dependance, in posizione suggestiva ai piedi della piscina a sfioro, ha un grande soggiorno open space con cucina a vista e 1 bagno di servizio con doccia.

Stato e finiture

Le finiture sono di altissimo livello e da sole hanno un valore commerciale molto maggiore dell’intero prezzo di vendita! Tutta la proprietà è recintata con cemento armato e reti di acciaio. Il tetto è stato realizzato con travi di castagno invecchiato, tavelle in cotto fatto a mano, coppo toscano color miele, grondaie in rame, ventilazione e coibentazione perimetrale. La villa è dotata di una deliziosa piscina a sfioro e di una zona barbeque con piante e fiori a decoro. Le boiserie che circondano il camino e il salone di rappresentanza sono artigianali, gli infissi in PVC AAA color bianco veneziano in stile anni ’50. I pavimenti e i rivestimenti della cucina e del tinello sono di Appiani e Casa dolce Casa, il resto della casa, compresa la scala, sono in parquet di rovere spazzolato. La pavimentazione del garage e dei marciapiedi è in gres porcellanato, il piazzale esterno e le rampe d’ingresso sono realizzate in cotto toscano e porfido di provenienza indiana. Gli impianti di riscaldamento sono a pavimento, con sistema di deumidificazione. L’impianto elettrico è completamente domotico. Video sorveglianza e irrigazione automatica. Caldaia automatica a pellet di ultima generazione. La proprietà viene venduta completa di tutti gli arredi.

Potenzialità d’uso

La Villa è la casa definitiva di una famiglia numerosa, amante del silenzio e dei paesaggi agresti. La Dependance, viste le dimensioni, permette di essere utilizzata come seconda abitazione e può essere messa a reddito.

Ulteriori Informazioni

  • Piano: Su più livelli

Planimetrie

Planimetria

Video
Mappa della Zona

Immobili Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *