Don Bosco – Trilocale ristrutturato ultimo piano

Don Bosco – Trilocale ristrutturato ultimo piano
Piazza dei Consoli, 00175 Roma RM, Italia
In Vendita 270.000€ - Appartamento
82 mq 2 Camere da letto 1 Bagno 1970 Anno di costruzione

OPEN HOUSE – VISITA LIBERA SENZA APPUNTAMENTO

OPEN HOUSE – VISITE LIBERE SENZA APPUNTAMENTO – SABATO 14 MARZO 2020 – DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.30 – PIAZZA DEI CONSOLI N.50 – DON BOSCO – TUSCOLANA –

In  grazioso condominio con portiere, si vende splendido appartamento di 82 mq, ristrutturato, sito al 7° ed ultimo piano.

Location & Lifestyle

Don Bosco è il ventiquattresimo quartiere di Roma e diventa ufficialmente quartiere nel 1961. La nascita si ebbe per due fattori: la fondazione e lo sviluppo degli studi cinematografici di Cinecittà nel 1936, allora i più moderni e grandi d’Europa e poi la costruzione e sviluppo del complesso salesiano e della Basilica di San Giovanni Bosco. Oggi è un quartiere tranquillo e ricco di negozi di prima necessità. I collegamenti con il resto della città sono garantiti dalla vicinanza alla Metro A e da diverse linee di Autobus che percorrono la Via Tuscolana.

Descrizione

L’immobile si trova al 7° ed ultimo piano ed è così suddiviso: ampio salone con cucina a vista, 2 camere matrimoniali, bagno e 2 balconi panoramici.

Stato e finiture

L’immobile, all’interno di un condominio in buono stato di manutenzione, gode di un’ottima luminosità per l’intera giornata, è stato completamente ristrutturato recentemente e completato di accessori, tra cui infissi doppio vetro in alluminio, 3 condizionatori caldo/freddo e tende da sole.

Potenzialità d’uso 3 buoni motivi per acquistare: completamente ristrutturato, ultimo piano luminoso, adiacente alla Metro A.

Ulteriori Informazioni

  • Piano: 7° di 7

Planimetrie

Planimetria

Mappa della Zona

Immobili Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *