Ariccia – Agriturismo nuovo Con Ristorante e piscina

Ariccia – Agriturismo nuovo Con Ristorante e piscina
00040 Ariccia RM, Italia
In Vendita 1.300.000€ - Agriturismo
1200 mq coperti 18 Camere da letto 11 Bagni 2014 Anno di costruzione 30000 mq di terreno

Appena fuori dal centro abitato di Ariccia, tra Albano e Genzano, situato sopra un poggio con vista a 360°, da cui si può godere  un meraviglioso panorama sulla costa tirrenica con tramonti mozzafiato, si vende una struttura adibita ad Agriturismo con Ristorante, vigneto e terreno coltivato a biologico ( certificato ).

LOCATION:

Ariccia è una delle località più conosciute e popolari dei Castelli Romani sia per la rilevanza turistica del complesso monumentale chigiano e per l’importanza storica ed architettonica delle opere del Bernini e sia per l’importanza religiosa del Santuario di Santa Maria di Galloro e, nel periodo delle “gite fuori porta”, per le caratteristiche “fraschette” dove è possibile mangiare la tradizionale “porchetta”, simbolo gastronomico del Comune.

DESCRIZIONE IMMOBILE:

L’agriturismo si espande su una superficie totale di 4 ettari e si compone di una parte residenziale di 600 M2 ( 11 appartamenti bi-trilocali, per un totale di 40 posti letto, completamente ristrutturati e dotati di angolo cottura e aria condizionata ), un Ristorante con Menu biologico, una piscina a disposizione degli ospiti degli appartamenti ( da Giugno a Settembre ), un vigneto di 1 ha che produce vino di varietà Malvasia del Lazio e Malvasia di Candia, un uliveto che si estende per 0,50 ha con 120 piante di varietà Leccino e Frantoio, un terreno di 2,2 ha. coltivato a biologico ( i cui prodotti vengono utilizzati esclusivamente per il Ristorante, ma la cui produzione potrebbe essere incrementata e venduta al dettaglio ), un prato all’inglese per circa 2.500  M2 ( con irrigazione automatica che prende acqua dal pozzo ), un’area giochi per bambini ed un ampio parcheggio per gli ospiti della struttura. Con il “ Piano casa “ è possibile edificare un villino indipendente di 160 mq.

STATO E FINITURE:

La struttura si presenta in ottime condizioni. Ogni dettaglio è stato curato al meglio senza badare a spese. Esiste un pozzo con una profondità di 300 mt. con relativo locale autoclave, un impianto di irrigazione automatica, diversi serbatoi per l’accumulo d’acqua da utilizzarsi per il ristorante e gli appartamenti, oltre ad un impianto di distribuzione del gas. La proprietà è completamente recintata e protetta.

POTENZIALITA’ d’USO:

Nello stato di fatto in cui si trova la struttura può garantire un’ottima redditività. Inoltre si presta ad essere trasformata e utilizzata in una infinità di altre attività.

Si valutano permute ma solamente con immobili nel Comune di Roma.

Ulteriori Informazioni

  • Piano: Terra

Planimetrie

Planimetria appartamenti

Mappa della Zona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *